Come si utilizza la pompa airless per stucco?

Commenti disabilitati su Come si utilizza la pompa airless per stucco?

 

Lo stucco viene impiegato per rendere migliore l’aspetto delle superfici grezze in calcestruzzo, legno o metallo. Questo composto può avere composizione variabile, ampliando il concetto di questa categoria di materiali, non limitandola ad un singolo prodotto.

Questa soluzione può essere diluita con additivi acrilici o fibre di vetro, aumentandone la resistenza e la lavorabilità.

La stesura di stucco alle pareti serve come base per ogni successiva lavorazione, per andare poi a stendere la finitura definitiva del colore prescelto.

Pompa Airless per stesura stucco: ecco come fare

Qual è lo strumento più idoneo per l’applicazione a spruzzo dello stucco? Come funziona e quali sono i vantaggi dati dall’impiego di queste soluzioni per la stesura con Airless?

La pompa Airless Tecnover TR15000T è indicata per l’applicazione dello stucco grazie al suo meccanismo di funzionamento semplice, pulito ed efficace, capace di assicurare un’ottima resa, nonché velocità nell’esecuzione.

Il serbatoio, dalla capacità di 30 litri, è realizzato in metallo verniciato a polvere per andare a contenere lo stucco che, tramite il tubo di erogazione attaccato all’apposita pistola, verrà steso sulle pareti interessate.

Quali sono i vantaggi dati dall’impiego di questa attrezzatura?

  • Esecuzione veloce
  • Finitura eccellente e precisa
  • Ottima copertura
  • Facilità nel raggiungere anche angoli
  • Perfetta nebulizzazione senza però creare nebbia nell’area di lavoro.

Tecnover può essere il tuo partner affidabile e competente, capace di suggerirti i prodotti e le attrezzature più adatte per la stesura dello stucco su ogni superficie. Non lasciarti scappare la possibilità di affidarti alla nostra pluriennale esperienza.