Applicazione stucco a spruzzo con pompa airless Tecnover modello TR15000T

Commenti disabilitati su Applicazione stucco a spruzzo con pompa airless Tecnover modello TR15000T

 

L’applicazione dello stucco a spruzzo è semplice, pulita ed efficace con la pompa airless Tecnover modello TR15000T! Il prodotto garantisce un’altissima resa, un’ottima finitura e un’eccezionale velocità di esecuzione.

Quali sono le caratteristiche tecniche della pompa airless TR15000T?

  • Motore elettrico a norme CE dotato di salvamotore
  • Potenza: monofase Kw 2,2 V.230/50 Hz o Trifase Kw 2,2 V.380/50Hz
  • Livello di rumorosità a norme CE (75 dB)
  • Pressione massima: 220 Bar
  • Erogazione libera: 13 l/min
  • Diametro massimo foro ugello di polverizzazione: 0,045″
  • Prevalenza: 80 m

Versatilità e potenza sono le due caratteristiche chiave di TR15000T, la pompa airless firmata Tecnover ideale anche per l’applicazione di stucchi idonei all’utilizzo con metodo airless.

Operare con TR15000T è semplice e intuitivo: è sufficiente equipaggiare la macchina con il serbatoio a caduta da 30 litri e con una tubazione di diametro maggiorato. Quest’ultimo si rivela indispensabile soprattutto perché materiali quali stucchi o pitture intumescenti presentano particolari caratteristiche di densità e viscosità, che rendono necessario l’equipaggiamento della pompa airless con un serbatoio a caduta al posto del sistema di aspirazione.

I modelli prodotti da Tecnover sono progettati per facilitare proprio questo tipo di operazione: la testata è infatti disposta in verticale e, per il montaggio, è sufficiente avvitare il serbatoio sulla valvola di aspirazione. Non solo: Tecnover ha progettato per voi un ulteriore accessorio, rappresentato da una “special version” della valvola di aspirazione che presenta un pulsante di sblocco dell’otturatore, così da evitare lo svuotamento del serbatoio per liberarne la sede.

Il serbatoio della nostra pompa airless offre una capacità di 30 litri ed è realizzato in metallo verniciato a polvere, così da garantire una maggiore resistenza rispetto ai canonici contenitori in plastica. La sua posizione centrale sul carrello, inoltre, permette uno spostamento agevole della pompa assieme al prodotto.

La Pompa Airless Professionale modello Testarossa Superquindicimila ha una velocità di esecuzione davvero sorprendente!

Ciò che rende il modello particolarmente versatile e performante è la sua testata in acciaio inox, che permette un’incredibile resistenza all’usura dei prodotti abrasivi. E c’è di più: in caso di applicazione di classiche pitture lavabili, è possibile utilizzare la pompa addirittura con due operatori in contemporanea, poiché riesce a supportare due pistole dotate di ugello max. 0.023”.

Il raggio d’azione della pompa, che arriva sino a 80 metri sia in orizzontale che in prevalenza, garantisce una applicazione più rapida e uno svolgimento del lavoro più fluido, senza la necessità continua di dover spostare la macchina.

La pompa è adatta a diversi tipi di lavorazione, dall’ambito edile (esterni, interni, impermeabilizzazioni) a quello di carpenteria, fino a quello industriale.

Potete utilizzare la nostra pompa airless per spruzzare smalti, vernici, primer, antiruggine, tempere, pitture lavabili e al quarzo, incapsulanti per l’amianto, intumescenti, bicomponenti, latex, resine, stucchi e molto altro ancora.

Il kit standard per l’applicazione dello stucco è composto da:

  • TR15000F Pompa Airless carrellata
  • Serbatoio a caduta da l.30
  • Raccordo con manometro
  • Tubo antivibrazione
  • Tubo alta pressione singola treccia metallica diam. 3/8″, WP 225 Bar, lunghezza 10 mt.
  • Pistola Airless professionale B500
  • Prolunga per pistola da cm. 50
  • Ugello autopulitore Zip Tip

Scoprite subito la qualità dei prodotti Tecnover: 30 anni di esperienza nel settore, affidabilità ed efficienza.