Pistola Airless

Commenti disabilitati su Pistola Airless
pistola_airless

Tecnover progetta e realizza la sua pistola airless con un unico obiettivo:

la massima qualità e sicurezza, per chi la utilizza per le verniciature casalinghe così come nei grandi cantieri.

Tecnover è da anni un’azienda leader nella produzione di pistola airless, apparecchio moderno e sicuramente molto comodo, oltre che rapido e preciso, per verniciare qualsiasi superficie.
Oltre tutto Tecnover assicura da parte della sua pistola airless una verniciatura migliore, più omogenea, con meno sprechi di prodotto, semplicemente polverizzando il materiale che passa attraverso un ugello con dimensioni ridotte.
Con la nostra pistola airless la vernice viene infatti alimentata ad alta pressione da una pompa fino alla pistola: proprio grazie all’alta pressione la vernice verrà atomizzata non appena passerà dall’ugello.

Contattaci per informazioni o preventivi su una nostra pistola airless, te li forniamo gratuitamente!

I tecnici specializzati Tecnover sono in grado di realizzare una pistola airless su misura per qualsiasi cliente, e solo con i migliori materiali e i migliori componenti oggi sul mercato.

Tecnover, da anni leader nel settore della verniciatura, propone alla clientela non una sola pistola airless, ma una serie di modelli differenti ideati per soddisfare ogni esigenza della clientela, dagli imbianchini domestici ai carpentieri, fino alle aziende impegnate in cantieri di grandi dimensioni.
La pistola airless di Tecnover è sicuramente lo strumento oggi più utilizzato per il trattamento anti corrosione di grandi strutture d’acciaio e per la verniciatura interna ed esterna di edifici.

La pistola airless è un prodotto molto richiesto a Tecnover.
La pistola airless di Tecnover può essere di diverse misure e garantire differenti prestazioni, ma ognuno di questi articoli è caratterizzato dai seguenti vantaggi:

  • Applicazione rapida

  • Riduzione utilizzo overspray

  • Risparmio del prodotto

  • Maneggevolezza

  • Migliore e più omogenea copertura della superficie in questione.

Apparecchio ormai irrinunciabile per la verniciatura ad alta pressione nei cantieri così come nelle case private, la pistola airless di Tecnover unisce alla precisione ed efficacia di sempre l’indubbio vantaggio e comodità di un apparecchio estremamente pratico e maneggevole per la verniciatura di ambienti di tutte le dimensioni.